Commenti di Facebook

La storia di Scuola paritaria Napoli Scuola Paritaria Angela Serena

Scuola Paritaria Angela Serena: un aiuto per crescere i propri figli.

Servizi

La Scuola Paritaria di Angela Serena a Napoli mette a disposizione la sua trentennale esperienza nella cura e nell'educazione dei bambini dai 3 mesi ai 6 anni. La struttura offre uno spazio sicuro dove i pargoli possono giocare ed imparare tutte le nozioni di cui necessitano per crescere sani e completi come individui. Le educatrici insegneranno ai bambini a conoscere se stessi e il proprio corpo, a muoversi nel mondo con maggiore consapevolezza, ad esprimersi correttamente, a tenere conto delle esigenze degli altri e soprattutto a vivere in società nel rispetto della diversità. Inoltre, gli verrà insegnata l’importanza della pulizia e si cercherà di aiutarli a creare una propria coscienza ecologica.

Qui i bambini potranno sperimentare nuove esperienze e vedranno continuamente stimolata la propria creatività attraverso varie attività pensate per loro, in cui vengono coinvolti ogni giorno. La scuola paritaria a Napoli offre infatti un corso di inglese gratuito e vari laboratori didattici (espressivo pittorico e manuale, ludico motorio, drammatizzazione, linguistico, informatica, musicale) che li aiutino a prendere coscienza dei propri mezzi e a crescere come individui unici e speciali. Qui i piccoli ospiti impareranno anche l’importanza delle regole e il modo migliore con cui comunicare i propri pensieri ed effettuare scelte consapevoli. Agli alunni verrà anche insegnato tutto ciò che bisogna sapere sulla natura e sul corretto modo di rapportarsi con essa. La struttura ritiene inoltre fondamentale il supporto dei genitori nell’educazione dei figli e cerca un dialogo e un rapporto costante con mamma e papà per la formazione e la crescita personale del bambino.

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:00. Le attività della scuola proseguono anche nel corso di tutto il mese estivo di luglio e durante le Feste natalizie e pasquali. Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili chiamando il numero 0817804802.

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

80141 - Napoli (NA) Campania
Via Pianell, 1/B